Floating sea fishing - La pesca in mare con il galleggiante

maver evanon 7 mt e full controll

« Older   Newer »
  Share  
eldiegop
view post Posted on 24/7/2010, 22:38




-Conosciuta come la “bolognese più sottile al mondo”, adesso grazie all’inserimento di particelle in Nanolith ed il brevetto Anti Friction System o AFS, la Evanon è la bolognese più amata e ricercata dai pescatori di tutta Europa. Montata con anelli Fuji a ponte lungo, la 145 è leggera, rigida ed è ideale per la pesca in fiume e dalla riva in mare. La 135 sempre di calciatura sottile, è la tipica bolognese con azione parabolica, che permette di usare lenze ultra sottili. Made in Italy.205 gr, inoltre e' stato montato un blocco teleregolabile x l'apertura a 6mt


-MULINELLO CON FRIZIONE POSTERIORE

MULINELLO CON FRIZIONE POSTERIORE E LEVA COMBATTIMENTO, E 12 cuscinetti 2012 RAPPORTO DI RIDUZIONE 5,5:1; CAPIENZA BOBINA 0,18-200 DESCRIZIONE: Il glorioso cavallo di battaglia della nota casa francese torna alla ribalta in una nuova edizione tecnologicamente più robusta e funzionale. Con 7 cuscinetti a sfera, il full controll 2007 dispone ora di un sistema di regolazione frizione ancora più efficiente e durevole, oltre alla meccanica completamente ristrutturata che rendono la pesca a passata un vero divertimento, c'e anche una bobina di ricambio spedisco con cartone originale

N.B. posso vendere anche in modo separato.
Image and video hosting by TinyPic


Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic
 
Top
ninux1000
view post Posted on 26/7/2010, 09:31




quanto verrebbe il tutto o solo la canna?
 
Top
w3st
view post Posted on 22/4/2011, 21:48




io sarei interessato al mulo.. ma vorrei sapere il costo..
 
Top
2 replies since 24/7/2010, 22:38   1145 views
  Share